Nuovo trailer per The Walking Dead: Santi e peccatori

Con "The Walking Dead: Saints & Sinners", Skydance Interactive ha in cantiere un gioco d'azione in prima persona piuttosto interessante, che a questo punto può sicuramente convincere con un brutale trailer di gameplay.

"The Walking Dead: Saints & Sinners" uscirà il 23 gennaio 2020 per Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality. PlayStation VR seguirà nel primo trimestre del 2020, mentre i possessori di Oculus Quest dovranno purtroppo attendere il quarto trimestre del 2020. I preordini sono disponibili tramite il sito sito ufficiale o Vapore possibile.

L'azione di "The Walking Dead: Saints & Sinners" si svolge a New Orleans. La città è allagata e piena di zombie. Tuttavia, bisogna fare attenzione anche ai vivi. È possibile ottenere il favore di varie fazioni o metterle l'una contro l'altra.

"Combatti i non morti, guida tra le rovine allagate di New Orleans e affronta una scelta dolorosa per te e per gli altri sopravvissuti. Vivi il dramma oscuro di The Walking Dead sulla tua pelle", si legge nella descrizione ufficiale del produttore.

Fonte: Skydance Interactive

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT