Nuovo trailer per Paper Beast

Questa settimana, durante un evento Sony ("State of Play"), è stato mostrato un nuovo trailer del promettente "Paper Beast". "Paper Beast" uscirà per PlayStation VR nel primo trimestre del 2020.

"Paper Beast" è prodotto da Eric Chahis sviluppato dal nuovo studio Pixel Reef. Si tratta di un gioco VR di esplorazione e avventura che permette agli utenti VR di esplorare un misterioso ecosistema in un mondo digitale perduto. Il nuovo trailer del gameplay mostra come manipolare il terreno e le creature di carta per risolvere i puzzle e svelare i misteri che si celano dietro l'odissea onirica.

È possibile interagire con ogni creatura che si incontra durante il viaggio. Grazie a un motore fisico completo che calcola i movimenti delle creature in tempo reale, è possibile sollevarle, ad esempio, per proteggerle dai predatori o da altri pericoli. Gli animali adattano il loro comportamento di conseguenza. Potrete anche manipolare il terreno per spostare gli ostacoli e risolvere i puzzle ambientali.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
Per saperne di più

Anon un gioco di fantascienza grintoso

Il thriller psicologico fantascientifico giocabile "Anon: Escape the Murder" non è né realtà virtuale né realtà aumentata, ma utilizza una tecnologia di base di entrambi....
IT