Ricerca virtuale di Elfred e dei suoi amici

Lo scorso fine settimana, il MANOR di Basilea ha inaugurato la stagione prenatalizia con i suoi Family Days. L'agenzia web e pubblicitaria interpunkt ha creato un gioco di realtà virtuale con i famosi elfi natalizi del MANOR, Elfred e i suoi amici, per intrattenere gli ospiti di tutte le età.

Per inaugurare ufficialmente la stagione prenatalizia del punto vendita, lo scorso fine settimana MANOR ha organizzato le Giornate della Famiglia alla Greifengasse di Basilea. Il programma per grandi e piccini era molto vario. Come momento clou, i visitatori hanno potuto provare gli occhiali per la realtà virtuale al 2° e 3° piano. Il gioco di abbinamento è stato progettato e realizzato dall'agenzia di web e pubblicità interpunto da Suhr.

Il gioco di realtà virtuale, programmato su misura per Manor, mostrava Elfred e i suoi amici nascosti in un paese delle meraviglie invernale. Il compito degli ospiti era quello di trovare il maggior numero possibile di elfi. Più gli elfi erano nascosti, più punti venivano assegnati a chi li trovava. Il punteggio più alto veniva costantemente migliorato dai giocatori nel corso della giornata.

Il gioco del divertimento ha attirato numerose famiglie interessate che si sono cimentate nel gioco. "Che si tratti di giovani o anziani, il divertimento era palpabile", dice Stephanie Meyer del MANOR.

Fonte: Mm / Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT