Five Nights at Freddy's VR: Help Wanted arriva su Oculus Quest

ScottGames, Steel Wool Studios e Lionsgate Games hanno annunciato che il survival horror "Five Nights at Freddy's VR: Help Wanted" sarà pubblicato anche per Oculus Quest. Il titolo è già disponibile per PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

Purtroppo gli sviluppatori non sono ancora in grado di fornire una data esatta per la nuova versione di Oculus Quest. Il co-fondatore Andrew Dayton ha dichiarato: "Non possiamo annunciare la data di lancio perché c'è ancora molto da fare, ma non vediamo l'ora di condividere il gioco con la comunità di Oculus Quest!".

"Five Nights at Freddy's VR: Help Wanted" è un adattamento in realtà virtuale del popolare Serie horror di sopravvivenza. Tuttavia, il titolo non è un porting di un gioco specifico. Al contrario, si sperimentano personaggi e situazioni dell'intera serie. Questo avviene sotto forma di numerosi e terrificanti minigiochi.

Fonte: Oculus.com

Lascia un commento
Messaggi correlati
Test: Iron Man VR
Per saperne di più

Iron Man VR in prova

I possessori di PS4 hanno dovuto aspettare a lungo per l'avventura VR del supereroe Tony Stark e della sua tuta di "Iron Man". Dopo diversi rinvii...
IT