A Fisherman's Tale uscirà per Oculus Quest

Vertigo Games e InnerspaceVR hanno annunciato che il gioco di puzzle adventure in VR "Il racconto di un pescatore" sarà rilasciato per Oculus Quest quest'anno. Il titolo è stato rilasciato a gennaio 2019 per PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

"A Fisherman's Tale" utilizza alcune meccaniche di gioco innovative: per risolvere gli enigmi è necessario utilizzare immagini di sé infinitamente piccole e grandi, nonché raccogliere, lanciare e combinare oggetti. Il gioco si svolge in un mondo di loop e ripetizioni infinite.

"Siamo entusiasti che A Fisherman's Tale sia presto disponibile per Oculus Quest", ha dichiarato Balthazar Auxietre, direttore creativo e cofondatore di Innerspace. "Abbiamo lavorato molto al progetto per creare un'esperienza che fosse allo stesso livello della versione per PC, ma con la facilità di utilizzo del Quest. Siamo piacevolmente sorpresi da quanto sia potente, compatto e conveniente il dispositivo. È molto emozionante portare il nostro gioco su una nuova e promettente piattaforma e ci auguriamo che i possessori del Quest si godano l'avventura del pupazzo pescatore".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT