Annunciata l'avventura puzzle VR A Fisherman's Tale

Spazio interiore VR ha annunciato che l'intricato rompicapo VR "A Fisherman's Tale" sarà lanciato nel corso dell'anno per PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows VR.

Hadrien Lanvin, il CEO di Innerspace VR, ha qualcosa da dire sulla trama direImpersonate Bob, un piccolo pupazzo da pesca, e vivete da soli in una piccola capanna. Non avete alcuna idea del mondo esterno. Un giorno vi svegliate e vi rendete conto che tutte le finestre sono state sbarrate e la porta chiusa a chiave. Come se non bastasse, all'improvviso la tua collezione di conchiglie inizia a parlarti di una grande tempesta in arrivo".

L'obiettivo è raggiungere la cima del faro e accendere la luce prima che inizi la grande tempesta. Nel frattempo, Bob si rende conto che il mondo esterno non è affatto come se lo aspettava. Dovrà quindi girare e rigirare la sua nuova e strana realtà per risolvere i complicati enigmi che troverà lungo il cammino", continua Hadrien Lanvin. Guardate il trailer per scoprire le impressioni.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Alien Isolation riceve una mod VR

Il gioco survival horror "Alien: Isolation" è stato rilasciato senza supporto VR, sebbene lo sviluppatore Creative Assembly ci stesse lavorando. Tuttavia...
IT