Crazy Machines VR ora anche per PSVR

Lo sviluppatore FAKT Software e l'editore Wild River hanno rilasciato "Crazy Machines VR" già nell'ottobre 2018 per Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality. Ora è finalmente disponibile la versione per PSVR.

L'implementazione VR è l'ultima nata della serie che esiste dal 2004. Serie di giochi per pensare e indovinare. I produttori promettono che "Pazzo Macchine VR" è stato sviluppato tenendo conto dei requisiti speciali della realtà virtuale e ottimizzato di conseguenza.

Grazie al controllo intuitivo, potrete sperimentare i puzzle fisici nello spazio virtuale da una prospettiva completamente nuova. Per la prima volta, si ha la sensazione di poter intervenire direttamente sui folli apparati. "Pazzo Macchine VR" offre cinque diversi capitoli e un totale di 40 livelli che diventano sempre più difficili. Cosa ne pensiamo della versione per PC lo trovate in il nostro test si trova qui.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Vettore Sprint nel test

Con "Sprint Vector" (di cui abbiamo riferito), i creatori di "Raw Data" hanno deciso di realizzare un tipo di racer divertente che...
IT