Il DLC Dannato è disponibile per Arizona Sunshine

Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno rilasciato il DLC "The Damned" per lo sparatutto VR sugli zombie. "Arizona Sunshine" è stata rilasciata. Si tratta dell'espansione più completa del gioco fino ad oggi.

"The Damned" è ambientato prima degli eventi del gioco principale e del DLC "Dead Man". Il giocatore assume il ruolo del protagonista Liam. Essendo uno dei pochi sopravvissuti all'apocalisse zombie, si unisce a una squadra di forze speciali statunitensi. Il loro compito è quello di riattivare una diga che è stata invasa dagli zombie. Tuttavia, la missione non va secondo i piani. The Damned può essere giocato anche in cooperativa con un altro giocatore. L'espansione è disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality. È disponibile anche un trailer di lancio.

L'ulteriore descrizione del produttore: "Il giocatore deve farsi strada verso l'alto e la diga, esplorando un'area nuova di zecca di proporzioni mai viste prima. La paura di Liam per le altezze non rende il compito più facile, mentre scruta dalla diga il vuoto senza fondo, facendosi strada con cautela attraverso l'abisso lungo sentieri improvvisati che sono tutt'altro che stimolanti per la fiducia. I non-morti divoratori di carne possono sbucare fuori in qualsiasi momento per mettere alla prova le capacità di sopravvivenza del giocatore nel tentativo di fermare l'apocalisse".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT