L.A. Noire: I Casi VR disponibili per PSVR

Rockstar Games ha pubblicato l'avventura poliziesca "L.A. Noire: i casi in VR" è stato rilasciato anche per PlayStation VR. Il download è disponibile all'indirizzo PlayStation Store e il trailer di lancio funge da introduzione.

"L.A. Noire: The VR Case Files" per PlayStation VR offre un'esperienza di gioco tecnicamente migliorata e progettata appositamente per la console, secondo la descrizione ufficiale. Questo include una migliore visibilità e una grafica complessivamente migliore, nuove modalità per stare seduti e in piedi (inclusa una nuova funzione di accovacciamento/inginocchiamento per facilitare l'esame degli oggetti), oltre a una navigazione, una locomozione e una personalizzazione delle armi migliorate.

La descrizione del gioco secondo il produttore: "Vivi il mondo di gioco, modellato sulla Los Angeles degli anni '40 fin nei minimi dettagli, dal punto di vista del detective Cole Phelps mentre risolvi i casi di tutti e cinque gli episodi originali di L.A. Noire: Death in the Mirror, Armed and Dangerous, Buy at Your Own Risk, The Consul's Car, The Silk Stocking Killer, Reefer Madness e A Different Kind of War, ognuno dei quali è stato selezionato perché perfettamente adatto a un'esperienza di gioco in VR".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
Per saperne di più

Effetto Tetris per PSVR

Possiamo aspettarci un altro gioco di "Tetris", ma questa volta avrà un aspetto molto diverso. Sony Interactive...
IT