Ubisoft mette insieme un nuovo team VR

Quando si parla di giochi VR, allora Ubisoft un buon sostenitore. Basti pensare a "Werewolves Within", "Eagle Flight", "Star Trek: Bridge Crew" o "Space Junkies". Ora si sta mettendo insieme un team per un nuovo progetto VR.

L'azienda starebbe pianificando la creazione di un team di 50 persone per lavorare a un progetto VR non ancora annunciato, un titolo AAA che utilizzerà uno dei più grandi marchi di Ubisoft. Le possibilità sono ovviamente molte, ma qualche settimana fa la Voci che Facebook ha stretto una collaborazione con Ubisoft per pubblicare titoli VR esclusivi basati sui noti marchi "Splinter Cell" e "Assassin's Creed" per le cuffie Oculus.

Non è chiaro se ci sia un collegamento tra i due rapporti, ma per lo studio di Düsseldorf sono stati segnalati, tra gli altri, i seguenti elementi Annunci di lavoro elencati: Senior Game Designer, Senior Technical Artist, Build & Release Engineer, Senior General Programmer e Senior Level Artist. È stato riferito che non tutte le candidature sono ancora elencate sul sito web.

Fonte: Focus VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT