Firewall: Zero Hour di nuovo giocabile gratuitamente

Lo sparatutto VR "Firewall: ora zero"disponibile per PlayStation VR, compie un anno. Lo sviluppatore First Contact Entertainment vuole festeggiare in grande stile. Per questo motivo, una versione di prova estesa e soprattutto gratuita sarà giocabile dal 28 agosto 2019 al 2 settembre 2019.

Purtroppo c'è una piccola fregatura: la versione di prova gratuita è disponibile solo per gli abbonati a PlayStation Plus. Durante il periodo di prova, i giocatori possono fare squadra per provare le ultime mappe, armi ed equipaggiamenti. Nello stesso periodo si svolgerà anche un evento XP doppio, che consentirà di salire di livello più velocemente.

"Dal lancio di un anno fa, abbiamo aggiunto altre 4 mappe al gioco (Containment, Hangar, F.O.B., Newsroom), oltre a nuovi mercenari, armi e tonnellate di personalizzazioni come skin mimetiche, pitture per il viso e gingilli", afferma il direttore del gioco. Damoun Shabestari. "I giocatori potranno provare le nuove missioni gratuite della nostra ultima stagione, Operation: Dark Web, lanciata il 13 agosto, e guadagnare ricompense cosmetiche gratuite".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT