Viro Move: allenamento fitness in VR

Ci sono alcuni titoli VR interessanti come "Beat Saber" e "BoxVR" che fanno sudare l'utente. Anche "Viro Move" rientra in questa categoria. "Viro Move" è descritto come un'esperienza di fitness VR innovativa ed emozionante che combina l'emozione del gioco VR con un vero e proprio allenamento.

Secondo lo sviluppatore Fit Reality, "Viro Move" è stato appositamente sviluppato per promuovere movimenti naturali e salutari di fitness in tutto il corpo. Allo stesso tempo, è stato progettato per essere divertente. È possibile completare livelli di gioco sempre più impegnativi e persino partecipare a tornei per scalare la vetta delle classifiche.

Tuttavia, "Viro Move" è stato progettato anche per essere giocato in modo rilassato e si adatta alle esigenze dell'utente, indipendentemente dal fatto che sia un appassionato di fitness o più un patito del divano. In definitiva, l'obiettivo è quello di rendere l'utente più sano, più forte e più in forma. "Viro Move" sarà presto disponibile via Vapore per HTC Vive, Vive Cosmos e Oculus Rift, ma non è ancora stata fissata una data.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT