Ci sono alcuni titoli VR interessanti come "Beat Saber" e "BoxVR" che fanno sudare l'utente. Anche "Viro Move" rientra in questa categoria. "Viro Move" è descritto come un'esperienza di fitness VR innovativa ed emozionante che combina l'emozione del gioco VR con un vero e proprio allenamento.
Secondo lo sviluppatore Fit Reality, "Viro Move" è stato appositamente sviluppato per promuovere movimenti naturali e salutari di fitness in tutto il corpo. Allo stesso tempo, è stato progettato per essere divertente. È possibile completare livelli di gioco sempre più impegnativi e persino partecipare a tornei per scalare la vetta delle classifiche.
Tuttavia, "Viro Move" è stato progettato anche per essere giocato in modo rilassato e si adatta alle esigenze dell'utente, indipendentemente dal fatto che sia un appassionato di fitness o più un patito del divano. In definitiva, l'obiettivo è quello di rendere l'utente più sano, più forte e più in forma. "Viro Move" sarà presto disponibile via Vapore per HTC Vive, Vive Cosmos e Oculus Rift, ma non è ancora stata fissata una data.
Fonte: Misto