CCP Games ha sviluppato "Sparc"disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, ha rilasciato il cosiddetto Championship Update. Il download migliora ed espande le funzioni online del gioco VR sportivo.
Gli utenti VR possono contare su modalità multipiattaforma, modalità spettatore ottimizzata e altro ancora. La "partita veloce" offre ora il modo più breve per immergersi nell'azione, mentre la "partita personalizzata" offre un elenco completo di modalità e impostazioni per creare le proprie partite. Chi è alla ricerca di una sfida speciale può utilizzare la nuova modalità classificata. "I giocatori saranno aggiunti alle classifiche una volta completate le prime dieci partite, dopodiché il loro livello (Leggenda, Diamante, Oro, Argento, Bronzo) e la loro posizione (da 1 a 100) all'interno di tale livello saranno determinati dalle loro partite", si legge.
Giochi CCP ha rivisto anche lo strumento spettatore. Qui è possibile studiare gli avversari e assistere a partite personalizzate. Si legge: "Con l'aggiornamento del campionato, gli spettatori possono ora partecipare come osservatori 'senza testa', invisibili sia ai giocatori che agli altri spettatori. Possono scegliere diverse angolazioni della telecamera per guardare le partite, oppure entrare virtualmente in volo libero nell'arena come osservatori". I contenuti dell'aggiornamento gratuito del campionato sono presentati anche nel trailer.
Fonte: Comunicato stampa