No Man's Sky ottiene il supporto VR

Nell'estate 2019, lo sviluppatore Hello Games rilascerà l'aggiornamento completo "Beyond" per l'avventura spaziale. "No Man's Sky" rilascio. Come è stato confermato, l'aggiornamento offrirà una modalità VR per PlayStation VR e SteamVR.

La buona notizia è che è possibile vivere l'intero gioco in realtà virtuale grazie alla modalità VR gratuita. Quindi non si tratta solo di una breve esperienza VR. Le prime impressioni si possono vedere nel trailer. "Come creatori di No Man's Sky, amiamo tutto ciò che ha a che fare con la fantascienza. La realtà virtuale è come la fantascienza che diventa realtà. La VR ci è sempre sembrata perfetta per il nostro gioco futuristico", ha dichiarato Sean Murrayil creatore del gioco.

E aggiunge: "È assolutamente unico atterrare in un mondo che nessuno ha mai visto prima e sentirsi davvero lì. Il team ha lavorato duramente per rendere questa esperienza una vera esperienza VR e non un semplice porting". In multiplayer, tra l'altro, si viaggerà con giocatori VR e non VR.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT