I'm Hungry ha preparato il fast food

La simulazione di ristorante fast-food "I'm Hungry" è stata rilasciata per PlayStation VR. Il gioco consiste nel preparare patatine, hamburger, frullati e altro ancora. Il tutto avviene sotto pressione, ma dovrebbe essere stressante e rilassante allo stesso tempo.

Preparando tutti gli ordini in modo corretto e puntuale, i clienti guadagnano monete. Queste monete vengono investite per migliorare le attrezzature. E già che siamo in tema di cibo, "I'm Hungry" calcola il numero di calorie bruciate durante il gioco: "Ho fame" calcola il numero di calorie bruciate durante il gioco. Sono disponibili una modalità carriera, in cui bisogna svolgere vari compiti, e la modalità infinita.

"In I'm Hungry si sfruttano i vantaggi della tecnologia VR per sperimentare da vicino il lavoro in un fast food. Inoltre, il controller e la tecnologia dei sensori possono essere utilizzati per migliorare la postura del giocatore mentre lavora nel fast food. I movimenti dei giocatori nel gioco saranno veloci come nella realtà. I giocatori non saranno quindi mai eccessivamente stressati durante il gioco", spiega l'azienda. Sviluppatore. Le impressioni di Gamelay sono visibili nel trailer.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

3DNes VR in prova

A differenza degli emulatori classici, gli sviluppatori del programma di emulazione del NES "3DNes" hanno messo mano a una serie di trucchi per creare strati di sfondo spaziale....
IT