Niantic e WB Games hanno annunciato che il gioco mobile AR "Harry Potter: Wizards Unite" sarà rilasciato in tutto il mondo il 21 giugno 2019 per iOS e Android (prima negli Stati Uniti e nel Regno Unito), ovvero già questa settimana. Il nuovo trailer di lancio funge da introduzione.
"Harry Potter: Wizards Unite" proviene dai creatori di "Pokémon GO", che segue un principio di gioco simile. Il titolo si svolge in un'ambientazione incantevole e si basa su Realtà aumentata. Per questo motivo, nel mondo reale appaiono creature e oggetti magici di ogni tipo. Dovete usare una serie di incantesimi per sconfiggere la magia protettiva che circonda gli oggetti e riportarli al sicuro nel mondo magico.
La trama: "Un disastro si è abbattuto sul mondo dei maghi, causando la misteriosa comparsa di Oggetti Ritrovabili - artefatti magici, creature, persone e persino ricordi - nel mondo babbano. Come nuova recluta della Task Force Stewardship of Secrets, lavorerai con streghe e maghi di tutto il mondo per risolvere il mistero di questo disastro e mantenere la magia segreta ai babbani". Per ulteriori informazioni, visitare il sito lato ufficiale per trovare.
Fonte: Twitter