Journey For Elysium si concentra sulla suspense in VR

Le due società belghe Cronos Interactive e Mantis Games stanno attualmente lavorando al titolo VR di tipo narrativo. "Viaggio per l'Eliseo"che si ispira alla mitologia classica greca e romana.

L'attuale diario di sviluppo "Genesis" risale alle origini del progetto. Un allegato Articolo sulle origini è stato pubblicato. Questo post sul blog fa luce sulla fondazione di Mantis Games e parla dello sviluppo di "Journey For Elysium", che uscirà per HTC Vive e Oculus Rift nel quarto trimestre del 2019.

In "Journey For Elysium", assumete il ruolo di un eroe senza nome che è morto. Si ritrova su una barca in viaggio verso gli inferi. Siete in bilico tra la vita e la morte. Gli sviluppatori parlano del gameplay: "Per raggiungere l'Eliseo e quindi la redenzione, il misterioso viaggiatore deve mettere alla prova il suo ingegno e le sue abilità in una serie di sfide e colpi di scena sempre più complessi. Più progredisce, più impara a conoscere il suo passato".

Caratteristiche di Journey For Elysium

  • Enigmi appassionanti: Journey for Elysium porta l'emozione delle avventure classiche degli anni '90 in una nuova era. Per avanzare nella trama, è necessario risolvere una serie di enigmi sempre più complessi e superare varie sfide e prove.
  • Tante cose da scoprire: un mondo di gioco complesso che affonda le sue radici nella storia e nel mito. Ambienti mozzafiato e fatti sorprendenti sull'antichità classica attendono i giocatori.
  • Meccaniche di gioco: La meccanica di gioco più importante, il viaggio sul fiume Stige, consente un metodo di trasporto naturale attraverso il mondo sotterraneo, che offre una forte immersione, indipendentemente dal fatto che il giocatore sia seduto o in piedi.
  • Due modalità: due modalità diverse, comfort e intensiva, consentono di spostarsi in modo diverso, oltre a remare.
  • Stile grafico: Il titolo colpisce per il suo look in bianco e nero, ispirato ai dipinti di Gustave Doré e particolarmente adatto a creare l'atmosfera cupa del mondo sotterraneo grazie al suo alto contrasto. Sono inoltre presenti qua e là dei segni dorati che fungono da segnaletica.

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT