Wanted Killer VR: sparatutto in veste di fumetto

Con "Wanted Killer VR", un nuovo sparatutto in prima persona per HTC Vive è attualmente in fase di sviluppo e verrà addirittura rilasciato a maggio 2018, anche se inizialmente solo in versione incompiuta attraverso la Vapore-Accesso anticipato. La versione finale è prevista per il quarto trimestre del 2018.

Lo sviluppatore berlinese Playsnak ha optato per un look da fumetto per "Wanted Killer VR", che ricorda ad esempio il gioco di ruolo sparatutto "Borderlands". Il direttore del gioco Patrick Esteves promette che lo sparatutto combinerà i personaggi e le storie dei film di serie B con un innovativo gioco d'armi in VR. Un sistema di combo e una meccanica bullet-time (effetti al rallentatore) sono destinati a fornire un'azione elegante e motivante.

Dato il fascino da B-movie, la descrizione della trama è di conseguenza scarna: "Quando Ricky Slade si risveglia tra le grinfie della malvagia corporazione che voleva abbattere, è il momento del piano B. Ora Ricky deve rintracciare la sua squadra, riorganizzarsi e trovare una via d'uscita prima che sia troppo tardi". "Ci sono quattro eroi con abilità diverse tra cui scegliere, con scene di gioco mostrate nel trailer.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT