La fiaba interattiva in VR Luna è in uscita per PSVR

Lo sviluppatore Funomena ha annunciato che "Luna" uscirà anche per PlayStation 4 e PlayStation VR il 19 giugno 2019. "Luna" è già disponibile per un po' di tempo disponibile per HTC Vive e Oculus Rift.

Luna" è una fiaba interattiva in VR. "Risolvi enigmi celestiali e crea piccoli mondi pieni di musica. Risveglia la foresta ombrosa dal suo sonno e fai brillare di nuovo i laghi", si legge nella descrizione ufficiale. Il gameplay meditativo di "Luna" è accompagnato da un nuovissimo doppiaggio con sottotitoli localizzati in 18 lingue, tra cui il tedesco, nella nuova "Storybook Edition".

"Anche se i giochi con emozioni e azione hanno il loro posto, anche titoli come Luna vi danno la libertà di rilassarvi, rilassarvi, modellare alcuni alberi, suonare una melodia su alcune ninfee musicali e accarezzare un uccellino. Sì, si può accarezzare un uccello", dice Robin Hunicke, CEO di Funomena, che aggiunge che "Luna" è difficile da descrivere, e per questo va provato di persona. Nel complesso, comunque, ci si può aspettare un'esperienza rilassante, con un trailer che fornisce impressioni.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT