Phantasialand lavora alle montagne russe VR "Crazy Bats

Phantasialand prevede di aprire la nuova attrazione "Crazy Bats" quest'estate. Secondo il parco, si tratta del "più lungo VR coaster del mondo", che sarà una riprogettazione del dark rollercoaster "Temple of the Nighthawk".

Il Phantasialand di Colonia si sta muovendo in un nuovo territorio: con "Crazy Bats", il parco divertimenti di Brühl aprirà quest'estate il suo primo roller coaster in realtà virtuale. L'azienda sta convertendo a questo scopo le montagne russe scure "Temple of the Nighthawk". I visitatori saliranno su una vera montagna russa ma indosseranno occhiali VR e viaggeranno quindi in un ambiente virtuale che cambia in base ai movimenti della corsa.

Come annuncia Phantasialand, i visitatori possono accompagnare "tre eroi fantastici nella loro folle missione". Si tratta di tre pipistrelli che sono al centro della storia VR.

Secondo Phantasialand, la corsa dura circa quattro minuti ed è "molto più avanti rispetto ai suoi concorrenti globali". E ce ne sono già un bel po', come abbiamo visto. segnalato.

"Il lungo tempo di percorrenza offre un potenziale molto speciale per il film, la missione dei tre pipistrelli pazzi: mentre altre attrazioni VR possono raccontare solo una storia altrettanto breve a causa del breve tempo di percorrenza, Crazy Bats a Phantasialand ha un ampio spazio per svolgersi, rendendo il divertimento particolarmente intenso e accattivante per tutta la famiglia", continua la società.

Fonte: general-anzeiger-bonn

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT