The Walking Dead: Onslaught annunciato per le piattaforme VR

Lo sviluppatore Surviosnoto ad esempio per "Creed: Rise to Glory" o "Raw Data", ha annunciato il suo prossimo gioco VR. Il gioco in questione è "The Walking Dead: Onslaught"che uscirà per le piattaforme VR nell'autunno 2019.

Il gioco d'azione è basato sulla serie televisiva "The Walking Dead", per cui si assumeranno i ruoli di personaggi come Rick, Michonne, Carol e Daryl. Tuttavia, verrà raccontata una storia indipendente. Secondo gli sviluppatori, i combattimenti contro i non morti saranno brutali e intensi, mentre si parla di "smembramento progressivo". Sarà possibile colpire o tagliare parti del corpo in modo specifico. Inoltre, "The Walking Dead: Onslaught" offre armi da mischia e a distanza.

Survios promette anche una modalità campagna, un ampio sistema di progressione e 48 perk per le armi. Il Descrizione del gioco: "Combatti le tue paure a testa alta. Il gioco VR ufficiale di The Walking Dead di AMC invita i giocatori a vestire i panni dei loro sopravvissuti preferiti della serie TV. Combattono l'implacabile minaccia degli ambulanti affrontando l'orrore e l'umanità di questo nuovo mondo apocalittico". Purtroppo, il primo trailer non fornisce ancora alcun gameplay.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT