Il noto Studi Felix & Paulresponsabile di "Jurassic World Blue", "Space Explorers" e "Miyubi", ha svelato il prossimo progetto VR al Tribeca Film Festival 2019. Il progetto in questione è "Gymnasia".
"Gymnasia" è un film VR spaventoso della durata di poco più di sei minuti ed è già disponibile nell'Oculus Store per Oculus Rift, Oculus Go e Samsung Gear VR è apparso. Tuttavia, è un po' costoso per la sua breve durata. Se volete provare un'esperienza VR spettrale, potete comunque dare un'occhiata. Seguiranno versioni per Steam e Daydream.
La descrizione ufficiale: "Entrate nel silenzio di una scuola abbandonata ed entrate in Palestraun luogo dove vi attendono i sussurri spettrali di un'infanzia perduta. Ricordate le immagini e i suoni speciali del mondo infantile attraverso gli echi delle partite di pallone, delle lezioni scolastiche e delle recite del coro. Palestra rianima i ricordi di giorni dimenticati. Questo progetto combina perfettamente un video 3D a 360 gradi, stop-motion, miniature e CGI e porta l'arte dell'animazione dei pupazzi in un territorio inesplorato".
Fonte: Misto