Vertigo Games e Jaywalkers Interactive rilasceranno l'espansione della storia "The Damned" per lo sparatutto zombie VR nell'estate 2019. "Arizona Sunshine" pubblicare. Questo vale per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Hive e Windows Mixed Reality.
Secondo gli sviluppatori, "The Damned" offre la missione più estesa della storia di "Arizona Sunshine" fino ad oggi. Il giocatore assume il ruolo di un nuovo protagonista, mentre l'azione si svolge prima del gioco principale. In qualità di membro di una squadra di forze speciali statunitensi, dovrete riattivare i generatori di un'enorme diga per rimettere in funzione i sistemi missilistici nucleari dell'esercito. Naturalmente, la diga è piena di non morti, il che non è privo di pericoli.
"Il giocatore deve farsi strada oltre e dentro la diga e cercare di scongiurare l'apocalisse, con nient'altro che la voce del suo comandante nelle orecchie". Il rapporto del protagonista con il suo comandante lascia molto a desiderare, è afflitto dalla paura dell'altezza e ha anche un grande rispetto per i non morti che infestano le profondità della struttura buia e umida", si legge nella descrizione dello sviluppatore.
Fonte: Comunicato stampa