Primo trailer dell'esperienza VR Bonfire

Il successo Studi Baobabche sono noti per "Crow: The Legend", ad esempio, stanno lavorando al loro quinto progetto VR. Si tratta di "Bonfire", di cui si può vedere il primo trailer.

L'esperienza VR "Bonfire", che durerà circa 15-20 minuti e sarà rilasciata per i dispositivi Oculus, è basata su un tema fantascientifico. In una cupa visione del futuro, l'umanità ha distrutto la Terra ed è ora alla ricerca di nuovi pianeti e habitat. Nei panni di "Space Scout 817", siete alla ricerca di una nuova casa, che ovviamente va molto male.

Siete precipitati di notte in una misteriosa radura su un pianeta sconosciuto a 300 anni luce di distanza dalla Terra. L'unica fonte di luce è un falò improvvisato. Al di là della sua luce, tutto sprofonda nell'oscurità, mentre strani e minacciosi rumori provengono dalla giungla aliena.

Per "Bonfire", l'attrice e stand-up comedian Ali Wong essere fidanzata. L'autrice ha assunto la voce della spalla robotica Debbie. Come promesso, è possibile prendere le proprie decisioni nell'esperienza VR e influenzare così la trama.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT