Il successo Studi Baobabche sono noti per "Crow: The Legend", ad esempio, stanno lavorando al loro quinto progetto VR. Si tratta di "Bonfire", di cui si può vedere il primo trailer.
L'esperienza VR "Bonfire", che durerà circa 15-20 minuti e sarà rilasciata per i dispositivi Oculus, è basata su un tema fantascientifico. In una cupa visione del futuro, l'umanità ha distrutto la Terra ed è ora alla ricerca di nuovi pianeti e habitat. Nei panni di "Space Scout 817", siete alla ricerca di una nuova casa, che ovviamente va molto male.
Siete precipitati di notte in una misteriosa radura su un pianeta sconosciuto a 300 anni luce di distanza dalla Terra. L'unica fonte di luce è un falò improvvisato. Al di là della sua luce, tutto sprofonda nell'oscurità, mentre strani e minacciosi rumori provengono dalla giungla aliena.
Per "Bonfire", l'attrice e stand-up comedian Ali Wong essere fidanzata. L'autrice ha assunto la voce della spalla robotica Debbie. Come promesso, è possibile prendere le proprie decisioni nell'esperienza VR e influenzare così la trama.
Fonte: UploadVR