Primo aggiornamento dei contenuti per Space Junkies

Ubisoft ha sviluppato lo sparatutto arcade VR "Drogati dello spazio" ha rilasciato il primo aggiornamento post-lancio. "Stagione #1 Episodio 1" introduce nuovi contenuti e caratteristiche basati sul feedback dei giocatori.

Il primo aggiornamento gratuito dei contenuti di "Space Junkies" è disponibile per gli utenti con PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality. È possibile accedere a una nuova modalità, a una nuova mappa, a un'altra skin per il personaggio e a personalizzazioni.

Stagione #1 Episodio 1 in sintesi

  • Una nuova modalità di gioco, "Taglio finale", in cui i giocatori ottengono solo un'arma alla volta. Dopo ogni uccisione, salgono la scala delle armi e devono ottenere un'altra uccisione per raggiungere l'arma finale, la Doppia Spada Solare!
  • Una nuova mappa "La miniera orbitale". Questa miniera abbandonata è piena di rocce, tubi e tunnel che costringono i giocatori ad andare in verticale e a correre al riparo mentre la lava scorre intorno a loro.
  • Una nuova skin per il personaggio della famiglia Quantic Calamari, nota come "Calamaro".
  • Una nuova serie di personalizzazioni.

Ubisoft promette che "Space Junkies" riceverà regolarmente nuovi contenuti attraverso aggiornamenti nei prossimi mesi, tra cui nuove modalità di gioco, personaggi, mappe e altro ancora. I contenuti saranno rilasciati stagionalmente e ogni stagione conterrà quattro episodi per un periodo di 16 settimane. Il prossimo aggiornamento dei contenuti "Stagione #1 Episodio 2" è previsto per maggio 2019. Inoltre, il supporto per PlayStation Move e Smooth Rotation sarà introdotto in un aggiornamento speciale a metà maggio 2019.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Voltron per PlayStation VR

"I fan di Voltron prendano nota! Digital Domain ha annunciato "DreamWorks Voltron VR Chronicles", che uscirà il 26 settembre 2017 per PlayStation...
IT