La VR diventa autoscontro

Un classico autoscontro diventa una novità mondiale: per la prima volta, i visitatori del Parco Avventura Schloss Thurn possono non solo camminare in un mondo virtuale, ma anche guidare il proprio fantastico veicolo.

Con un po' di invidia ci prendiamo cura del VR a Legoland L'innovazione nel settore del tempo libero si trova spesso nei parchi di divertimento tedeschi, tra cui quest'anno c'è una prima mondiale di realtà virtuale: l'azienda responsabile delle prime montagne russe in realtà virtuale in un parco di divertimenti sta creando il primo monopattino in realtà virtuale in collaborazione con HolodeckVR nel 2019. Sarà disponibile all'inizio della prossima stagione dal 13 aprile 2019 nella tranquilla cittadina di Heroldsbach, in Germania. Parco avventura di Castel Thurn vicino a Norimberga.

Nella Scooter Arena virtuale, i visitatori non competono solo tra loro, ma anche contro robot giganti che ostacolano la squadra. Questi avversari possono essere sconfitti grazie al lavoro di squadra e ai numerosi extra e potenziamenti che i giocatori possono raccogliere e utilizzare. La velocità dei veicoli è molte volte superiore a quella degli autoscontri reali.. L'arena appare molto più grande e passa accanto a scogliere e giganteschi precipizi.

"L'esperienza combinata dei team di VR Coaster e Holodeck VR ci ha permesso di creare un'esperienza di viaggio interattivo in VR completamente nuova", afferma Inahber Benedikt Graf von Bentzel.

Fonte: parkerlebnis / Parco Avventura di Castel Thurn / Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT