Dopo il successo della prima edizione dei VRDAYS di Zurigo, l'unico festival della realtà virtuale in Svizzera, la seconda edizione si terrà quest'anno sabato e domenica 21 e 22 settembre 2019. Attualmente si stanno cercando attivamente espositori e relatori.
Il feedback dei visitatori e degli espositori alla prima edizione dei VRDAYS di Zurigo dell'anno scorso è stato positivo su tutta la linea, in quanto Vari rapporti e interviste con noi di VR Room, ma anche con i nostri media partner. È quindi logico che i VRDAYS si svolgano anche quest'anno.
Gli organizzatori del VRDAYS vogliono dare alle start-up dell'ancora giovane settore della VR l'opportunità di presentarsi al VRDAYS di Zurigo con il minor costo e la minor manodopera possibile. Il concetto di stand è concepito in modo tale che le aziende non debbano organizzare quasi nulla in anticipo. Questo permette loro di concentrarsi completamente sul proprio core business e sui visitatori curiosi.
Le produzioni in VR, AR o a 360° sono benvenute
Le aziende che hanno bisogno di una superficie più ampia o di concetti di stand personalizzati avranno ovviamente spazio anche ai VRDAYS, a patto che presentino qualcosa che abbia a che fare con la VR, l'AR o le produzioni a 360°. Già l'anno scorso gli organizzatori sono riusciti a coprire l'intero spettro del mondo virtuale.
Anche le aziende B2B traggono vantaggio
La prima edizione ha dimostrato che anche le aziende B2B hanno un posto in questo festival della realtà virtuale. Molti visitatori hanno voluto saperne di più sulla VR perché vedono in questa tecnologia innovativa un'opportunità di business. Alcune aziende hanno approfittato dell'evento per mostrare ai loro clienti le varie applicazioni e i sistemi del settore VR direttamente sul posto. È stato facile per loro, perché la febbre della VR è stata facile da catturare in questo festival.
Laboratori
Anche i workshop e le conferenze offerte sono stati accolti con grande favore. Quasi tutti hanno registrato il tutto esaurito e il pubblico era molto eterogeneo, dai giovani agli anziani. Anche quest'anno, quindi, saranno organizzati diversi workshop.
Se voi e la vostra azienda siete interessati a partecipare sabato e domenica 21 e 22 settembre nel padiglione 622 - sia con uno stand che come relatori in un workshop o in entrambi - contattateci direttamente: info@nathalie-meyer-bewegt.com