Rifacimento fan di P.T. con supporto VR

Konami ha rilasciato una volta una demo oscura chiamata "P.T." che doveva preparare i giocatori al gioco horror "Silent Hills". Tuttavia, Konami cancellò il titolo e tolse la demo dalla rete. Da allora, il popolare "P.T." è diventato un cult.

Attualmente è in programma un nuovo remake per i fan, realizzato con l'Unreal Engine 4. Il gioco è molto simile all'originale, ma questa volta c'è anche il supporto VR opzionale. È molto simile all'originale, ma questa volta c'è anche il supporto VR opzionale. È possibile utilizzare Oculus Rift e HTC Vive, ma si avverte che potrebbero verificarsi degli errori. Come il Il download è gratuito (vedi link), ma potete comunque fare una prova.

Sono supportati anche i controller di movimento VR. Altrimenti, è possibile utilizzare un mouse e una tastiera o i controller di PlayStation e Xbox. Dovreste comunque affrettarvi a scaricare il gioco, perché è possibile che Konami prenda provvedimenti contro "Unreal PT".

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Panzer Dragoon in VR

Se siete appassionati della classica serie "Panzer Dragoon" di SEGA, sarete felici di sapere che lo sviluppatore giapponese Wildman ha rilasciato lo sparatutto in prima persona per VR...
IT