Rifacimento fan di P.T. con supporto VR

Konami ha rilasciato una volta una demo oscura chiamata "P.T." che doveva preparare i giocatori al gioco horror "Silent Hills". Tuttavia, Konami cancellò il titolo e tolse la demo dalla rete. Da allora, il popolare "P.T." è diventato un cult.

Attualmente è in programma un nuovo remake per i fan, realizzato con l'Unreal Engine 4. Il gioco è molto simile all'originale, ma questa volta c'è anche il supporto VR opzionale. È molto simile all'originale, ma questa volta c'è anche il supporto VR opzionale. È possibile utilizzare Oculus Rift e HTC Vive, ma si avverte che potrebbero verificarsi degli errori. Come il Il download è gratuito (vedi link), ma potete comunque fare una prova.

Sono supportati anche i controller di movimento VR. Altrimenti, è possibile utilizzare un mouse e una tastiera o i controller di PlayStation e Xbox. Dovreste comunque affrettarvi a scaricare il gioco, perché è possibile che Konami prenda provvedimenti contro "Unreal PT".

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Documentario VR su Resident Evil 7

Capcom ha recentemente lanciato una serie di video dietro le quinte di Resident Evil 7 Biohazard, che può essere giocato facoltativamente con PlayStation VR....
IT