Il film VR "Dear Angelica" è considerato un grande successo e ora più appassionati di VR possono sperimentare quest'opera. Originariamente rilasciato per Oculus Rift, "Dear Angelica" può ora essere vissuto anche in 5K con Oculus Go.
"Cara Angelica" parla di una giovane donna che scrive una lettera alla madre defunta. Si sperimentano i ricordi della madre. Un'altra particolarità è che si tratta del primo film VR disegnato interamente a mano. "Dear Angelica" è uscito quasi due anni fa per Oculus Rift ed è stato prodotto dall'ormai chiuso Oculus Story Studio.
Il responsabile della tecnologia di Oculus John Carmack ha realizzato la porta per Oculus Go attraverso il nuovo formato di riproduzione 5K. Tuttavia, Oculus Go non offre il movimento nella profondità dello spazio, il che rappresenta uno svantaggio. Poiché Oculus Go ha anche una potenza di calcolo significativamente inferiore a Oculus Go, "Dear Angelica" viene visualizzato come un video prerenderizzato a 360 gradi. "Cara Angelica" può essere scaricato gratuitamente per Oculus Go e Oculus Rift essere caricati.
Fonte: VRODO