La rivista di viaggi iFly di KLM fa viaggiare i clienti con la VR

La rivista digitale di viaggi iFly di KLM offre ora l'opportunità di vivere a 360 gradi alcuni dei luoghi più belli del mondo utilizzando la realtà virtuale.

 

Insieme al famoso chef keniota Kiran Jethwa, i viaggiatori virtuali attraversano la giungla tailandese alla ricerca della tazza di caffè più insolita del mondo. Sperimentano il processo di produzione del caffè, dal chicco all'infuso, e si avvicinano come non mai agli elefanti coinvolti nella produzione di questo caffè speciale.

"Utilizzando la realtà virtuale, KLM sta adottando un nuovo approccio per ispirare le persone e offrire loro esperienze uniche. La nostra rivista digitale iFly raggiunge milioni di lettori, che vogliamo sorprendere ancora e ancora", afferma Boet Kreiken, Executive Vice President Customer Experience KLM.

 Altri film in cantiere

Presto il iFly video di viaggio mozzafiato con una visione a 360 gradi, in cui gli spettatori possono esplorare l'intero ambiente circostante, quasi come in un vero viaggio. I filmati sono un'esperienza da vivere con o senza occhiali VR e possono essere visti su computer, tablet o smartphone. La prossima produzione di iFly VR avrà luogo alle Hawaii.

Fonte: tip-online

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Corso: AR/VR-MANAGER

Il nuovo corso di formazione avanzata per diventare "Augmented/Virtual Reality Marketing Manager" offre un valore aggiunto diretto a tutti coloro che hanno già un lavoro...
IT