Il gioco cooperativo Covert è disponibile per Oculus Go

Il gioco cooperativo "Covert" è ora disponibile per Oculus Go e Gear VR disponibile. È stato sviluppato da White Elk Studios, fondato da veterani del settore e sviluppatori della serie "God of War".

In "Dietro le quinte" Le rapine vengono effettuate insieme a un amico. Il gameplay è asimmetrico: "Mentre un giocatore gioca con Oculus Go in VR, il secondo utilizza uno smartphone o un tablet. Questo permette a un giocatore di occuparsi delle guardie mentre l'altro scassina la cassaforte sullo smartphone: un perfetto lavoro di squadra". La VR apre meccanismi di gioco completamente nuovi, che Covert combina abilmente per unire le persone". Questa è la descrizione ufficiale del produttore.

L'utente assume il ruolo di un maestro ladro e gli viene promessa un'atmosfera che ricorda i film di Hollywood, oltre a un mondo coinvolgente pieno di pericoli e intrighi. Continua: "In collaborazione con la famigerata Lega dei Ladri, la vostra missione è rubare un misterioso artefatto da una cassaforte impenetrabile nel museo della capitale. I vostri strumenti sono frangivetro ad alta frequenza, zipline e molto altro per scardinare la cassaforte". Il trailer fornisce anche delle impressioni e si dice che il tempo di gioco sia di oltre sei ore.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT