Cortometraggio di animazione VR Crow: The Legend con Oprah Winfrey

È uscito il cortometraggio animato in VR "Crow: The Legend". Interpretato da John Legend, Oprah Winfrey e Constance Wu, il film è una nuova collaborazione tra i due produttori. Studi Baobab e Oculus Studios.

"Crow: The Legend" offre all'utente un ruolo attivo nei confronti di un corvo, con la possibilità di influenzare il tempo e l'ambiente circostante grazie ai controlli touch. "Crow: The Legend unisce la narrazione e la musica in un modo che nessun altro ha fatto nella realtà virtuale in questa forma. È un mezzo incredibile per ispirare un viaggio alla scoperta di se stessi e trovare la propria strada nei momenti di oscurità", spiega John Legend. "Considerando ciò che sta accadendo oggi nel mondo, è un messaggio di profondo significato che le persone di ogni estrazione sociale possono abbracciare".

Per raccontare la storia di Crow: The Legend, Baobab Studios ha collaborato con Native Americans in Philanthropy (NAP). Sarah Eagle Heart, CEO del NAP: "Condividiamo questa saggezza attraverso la narrazione, con storie che sono state tramandate da molte generazioni per migliaia di anni. Siamo emotivamente, fisicamente e spiritualmente legati a queste storie che ci insegnano a distinguere il bene dal male e ci forniscono un quadro per vivere una vita piena, compassionevole e impegnata".

"Corvo: la leggenda" può essere ordinato via YouTube possono essere visualizzati. Oppure è possibile ottenere l'applicazione VR gratuita per Oculus Rift, Oculus Go e Samsung Gear VR. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale disponibile.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT