Firewall: Zero Hour disponibile e trailer di lancio

First Contact Entertainment e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato lo sparatutto "Firewall: Zero Hour" in esclusiva per PlayStation VR. Il trailer di lancio ricco di azione funge da introduzione.

"Firewall: Zero Hour" è uno sparatutto tattico 4v4 a squadre in cui i giocatori devono rubare o proteggere dati sensibili attraverso il lavoro di squadra, la strategia e un equipaggiamento completo. "Per portare a termine con successo le vostre missioni dovrete strategizzare con i vostri compagni di squadra, prendere rapide decisioni tattiche e utilizzare un arsenale di equipaggiamenti", ha dichiarato Damoun Shabestari, Direttore di gioco presso Intrattenimento a primo contatto.

Tra l'altro, l'uscita di "Firewall: Zero Hour" non è la fine della storia per gli sviluppatori. È stato annunciato che stanno lavorando a contenuti aggiuntivi. Tuttavia, non è stato rivelato cosa ci si può aspettare.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Annunciato World of Tanks VR

Wargaming sta entrando nel settore della VR e per questo, insieme a VRTech, ha annunciato la formazione di Neurogaming, una società...
Per saperne di più

Test: come si sente Skyrim in VR

Nella terra di Tamriel stanno accadendo molte cose. Parallelamente all'uscita di un adattamento per Nintendo Switch, quasi in tempo per il sesto anniversario...
IT