Firewall: Zero Hour disponibile e trailer di lancio

First Contact Entertainment e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato lo sparatutto "Firewall: Zero Hour" in esclusiva per PlayStation VR. Il trailer di lancio ricco di azione funge da introduzione.

"Firewall: Zero Hour" è uno sparatutto tattico 4v4 a squadre in cui i giocatori devono rubare o proteggere dati sensibili attraverso il lavoro di squadra, la strategia e un equipaggiamento completo. "Per portare a termine con successo le vostre missioni dovrete strategizzare con i vostri compagni di squadra, prendere rapide decisioni tattiche e utilizzare un arsenale di equipaggiamenti", ha dichiarato Damoun Shabestari, Direttore di gioco presso Intrattenimento a primo contatto.

Tra l'altro, l'uscita di "Firewall: Zero Hour" non è la fine della storia per gli sviluppatori. È stato annunciato che stanno lavorando a contenuti aggiuntivi. Tuttavia, non è stato rivelato cosa ci si può aspettare.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT