Digi-Capital: lancio della piattaforma di analisi per AR, VR e XR

La piattaforma Digi-Capital Analytics è progettata per fornire alle aziende dati e previsioni rilevanti sulla realtà virtuale e simili.

Secondo diversi istituti di ricerca di mercato, le tecnologie immersive sono in crescita, sia nel settore dei giochi che in quello industriale. La ricerca, l'analisi e la valutazione delle tendenze attuali dovrebbero essere rese più facili per le aziende emergenti in futuro.

Lanciata la piattaforma di analisi Digi-Capital

Quale piattaforma ha più utenti? Quali prodotti e servizi sono in crescita? Dove si investe di più? Digi-Capital Analytics - una piattaforma online che copre la realtà virtuale, aumentata e mista - mira a rispondere a queste e altre domande.

Le start-up emergenti e le aziende consolidate potranno utilizzare Digi-Capital per accedere a dati rilevanti per le ricerche di mercato su un'ampia gamma di hardware, software, piattaforme, servizi e aree di business, con una prospettiva di mercato globale.

Ad esempio, informazioni attuali e previsioni fino al 2022 sulle cifre di vendita e di fatturato, nonché sulla distribuzione di dispositivi e piattaforme. Se volete una fetta della potenzialmente redditizia torta VR, AR o XR, Digi-Capital è il modo migliore per prepararsi al futuro.

Oltre 500.000 punti di dati nel modello "software as a service".

Digi-Capital Analytics è stata lanciata in anteprima durante un evento privato di Google nel maggio di quest'anno. Questo ha evidentemente già dato un notevole impulso alla piattaforma: anche prima del lancio effettivo di questa settimana, si dice che gli abbonati abbiano aiutato l'azienda a realizzare un profitto.

I clienti possono visitare il sito Sito web di Digi-Capital I clienti possono scegliere tra tre diversi modelli di abbonamento e ricevere l'accesso a oltre 500.000 punti di dati, oltre a rapporti trimestrali sugli sviluppi attuali. Lo strumento di analisi funziona con tutti i browser Windows e Mac, con le applicazioni iOS e Android e con gli HoloLens di Microsoft.

È ovvio che le ricerche di mercato sono di grande importanza per le aziende orientate al successo. Se i risultati del fornitore di servizi VR Vision sono credibili, lo sviluppo di PlayStation VR è particolarmente interessante. Tuttavia, le indagini precedenti hanno già dimostrato che le stime e le previsioni devono sempre essere trattate con un certo grado di cautela.

Fonte: VR World / Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT