Diventa un pilota VR con Flying Aces

Le simulazioni di volo realistiche sono ancora piuttosto rare sulle piattaforme VR, ma ora gli appassionati del genere possono aspettarsi "Flying Aces: Navy Pilot Simulator". Il titolo sarà rilasciato l'11 ottobre 2018 tramite Vapore sarà rilasciato per HTC Vive e Oculus Rift.

"Flying Aces: Navy Pilot Simulator" è, secondo gli sviluppatori di TAS Systems, un'esperienza VR basata su una storia che permette di sperimentare cosa significhi addestrarsi come pilota navale. "Volevamo sviluppare un vero simulatore di pilota da molto tempo, ma non è stato possibile fino all'avvento della realtà virtuale", dicono i creatori. "Il nostro obiettivo è creare un'esperienza realistica, non un gioco".

In "Flying Aces: Navy Pilot Simulator", una buona coordinazione occhio-mano è un prerequisito, anche se non viene necessariamente utilizzato il controllo del movimento. Naturalmente, si inizia da principianti e si procede lentamente con gli esercizi. Il titolo vi porta attraverso missioni di decollo di base, esercizi di bersaglio missilistico e complicati atterraggi di portaerei durante una tempesta. Condizioni meteorologiche variabili, un modello di danni realistico e un motore fisico dettagliato sono progettati per impressionare.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
Per saperne di più

Iron Man VR in ritardo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj possono annunciare la data precedente di "Iron Man VR" il 28 febbraio....
IT