La "Tom Grennan VR Experience", gratuita, sarà presto disponibile per PlayStation VR, creata grazie alla collaborazione tra PlayStation Worldwide Studios, 4th Floor Creative e Sony Music UK.
Il software VR permette ai VIP di ascoltare due canzoni dell'artista britannico durante un concerto privato. Tom Grennan offerto. L'evento si svolge nei leggendari Metropolis Studios di Londra. Accompagnato da una band di tre elementi, il cantante esegue i brani "Royal Highness" e "Found What I've Been Looking For" dal suo nuovo album. "Tom Grennan VR" sarà disponibile in esclusiva su PlayStation VR dal 27 luglio 2018 al 27 gennaio 2019.
"Grazie a una tecnologia innovativa chiamata Dynamic Eye Contact, potete essere certi di assistere a una performance emozionante perché quando Tom stabilisce un contatto visivo con voi, è in grado di mantenerlo in modo che i suoi occhi vi seguano anche se vi muovete. In questo modo si crea una connessione unica tra voi e l'artista e vivrete il momento più intensamente che mai", si legge nel comunicato. da parte di Sony.