Creed: Rise to Glory - gioco di boxe in VR con il giovane Rocky

Lo sviluppatore Survios fa apparire lo "Stallone italiano" nella realtà virtuale. Nell'autunno 2018 verrà lanciato "Creed: Rise to Glory" per PlayStation VR, che vedrà protagonista in esclusiva un giovane Rocky Balboa.

Creed: Rise to Glory" promette il dramma cinematografico dell'allenamento con il leggendario Rocky Balboa e dei combattimenti con una selezione di campioni nelle arene più prestigiose della boxe. Si legge: "Vesti i panni di Rocky Balboa nel fiore della sua giovinezza, all'apice della sua bravura nel combattimento".

Tuttavia, Rocky non è al centro del gioco di boxe VR, bensì Adonis Creed, che accompagnerete nel suo viaggio da dilettante clandestino a campione. A questo scopo viene utilizzata la tecnologia Phantom Melee.

"Sia che si scelga di vivere la storia di Creed o di affrontare le proprie battaglie di esibizione contro una selezione di avversari esperti, questa tecnologia consente di percepire ogni pugno, montante e diretto grazie alla desincronizzazione situazionale, che include la fatica, il barcollamento e i knockout", ha dichiarato Lauren Irvine, Community Manager di Survios.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Data del PC per Paper Beast

Lo studio indie Pixel Reef ha confermato che Paper Beast, il gioco di esplorazione e avventura in VR che si può giocare su PlayStation VR,...
IT