Demo PSVR di Zone of the Enders

"Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars", che è un remake di "Zone of the Enders: The 2nd Runner", uscirà in Europa il 6 settembre 2018 per PC e PlayStation 4, con il supporto anche di PlayStation VR sulla console. Informazioni sul PlayStation Store è stata rilasciata una demo gratuita.

La buona notizia è che la demo è compatibile con PlayStation VR, in modo da poter vivere da vicino le battaglie tra mech. Se si dispone di una PlayStation 4 Pro e del televisore giusto, è possibile giocare alla versione di prova con una risoluzione nativa di 4K. Ci sono anche nuovi controlli Pro per rendere le battaglie più facili da gestire, che ovviamente si applicano anche alla realtà virtuale. Il download ha una dimensione di 3,06 GB.

Informazioni sul supporto VR si diceSe avete un paio di cuffie PSVR, non potete non provare la demo in VR. Controllate Jehuty dalla cabina di pilotaggio, verificate tutti i comandi e date un'occhiata a una vista a 360 gradi del mondo di gioco. In VR, i combattimenti in mischia e l'eliminazione di decine di nemici sono un'esperienza ancora più intensa, perché avvengono proprio davanti ai vostri occhi".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Classico Dungeon Crawler in VR

Headup Games e CrazyBunch hanno annunciato che il gioco di ruolo e avventura in realtà virtuale "KryptCrawler" sarà rilasciato per Samsung Gear VR il 20 luglio 2017....
IT