Il gioco di avventura VR "Psychonauts in the Rhombus of Ruin", sviluppato da Double Fine Productions, è ora disponibile anche per HTC Vive e Oculus Rift. "Psychonauts in the Rhombus of Ruin" è stato pubblicato per PlayStation VR nel febbraio 2017.
Ora anche gli utenti di HTC Vive e Oculus Rift possono mettere le mani sul gioco, ma di cosa tratta "Psychonauts in the Rhombus of Ruin"? Il giocatore torna a vestire i panni dell'intrepido Raz, che ora è uno psiconauta completamente addestrato. La storia continua dove l'originale "Psychonauts" dal 2005 è terminato.
Il La storiaRaz, Lili, Sasha, Milla e l'allenatore Oleander partono per salvare Truman Zannotto, il capo supremo degli psiconauti. La loro missione li porta dritti al cuore del Rombo della Morte, una misteriosa zona dell'oceano che è due volte più letale del Triangolo delle Bermuda!". Tuttavia, gli stessi soccorritori vengono rapiti e trattenuti nel Rombo. Raz deve usare i suoi poteri psichici per salvare i suoi amici e scoprire il segreto.
Fonte: DualShockers