Psychonauts nel rombo della rovina per HTC Vive e Oculus Rift

Il gioco di avventura VR "Psychonauts in the Rhombus of Ruin", sviluppato da Double Fine Productions, è ora disponibile anche per HTC Vive e Oculus Rift. "Psychonauts in the Rhombus of Ruin" è stato pubblicato per PlayStation VR nel febbraio 2017.

Ora anche gli utenti di HTC Vive e Oculus Rift possono mettere le mani sul gioco, ma di cosa tratta "Psychonauts in the Rhombus of Ruin"? Il giocatore torna a vestire i panni dell'intrepido Raz, che ora è uno psiconauta completamente addestrato. La storia continua dove l'originale "Psychonauts" dal 2005 è terminato.

Il La storiaRaz, Lili, Sasha, Milla e l'allenatore Oleander partono per salvare Truman Zannotto, il capo supremo degli psiconauti. La loro missione li porta dritti al cuore del Rombo della Morte, una misteriosa zona dell'oceano che è due volte più letale del Triangolo delle Bermuda!". Tuttavia, gli stessi soccorritori vengono rapiti e trattenuti nel Rombo. Raz deve usare i suoi poteri psichici per salvare i suoi amici e scoprire il segreto.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Prova: Doom VFR

Poco dopo l'invasione demoniaca dell'impianto di ricerca UAC su Marte, assumete il ruolo dell'ultimo umano conosciuto...
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT