Lo Studio ISVR ha in sviluppo un nuovo titolo VR chiamato "Animal Force", che sarà pubblicato per PlayStation VR. Il compito è quello di salvare la Terra da un'invasione aliena. Questo avviene grazie ad animali che hanno abilità uniche.
Per fermare con successo l'invasione aliena, dovrete usare abilmente le varie forze. Il fulcro è "Forza animale" un gioco di difesa della torre, ma è stato progettato per la realtà virtuale. "A differenza dei tradizionali giochi di difesa della torre in 2D, le battaglie in Animal Force si svolgono in arene 3D, quindi i nemici si muovono in uno spazio tridimensionale e si possono posizionare i difensori ovunque per fermarli", spiega Yi Zhang, CEO di ISVR.
Inoltre, non dovete rimanere inerti quando inizia l'attacco. Potete prendere il controllo delle vostre difese in qualsiasi momento. Tuttavia, non bisogna lasciarsi ingannare dal design colorato, perché sono richieste molta abilità e strategia. I sette livelli sono ricchi di sfide e battaglie con i boss.
Oltre alla campagna per giocatore singolo, "Animal Force" contiene anche tre modalità multiplayer locali. Queste modalità supportano da uno a tre giocatori aggiuntivi, che possono sfidare il giocatore del PSVR utilizzando il controller DualShock 4. Le prime impressioni sono fornite dal Rimorchio.