Raccolta di funghi in VR

SimFabric ha in sviluppo un gioco insolito chiamato "Mushrooms: Forest Walker" che uscirà per PC nel 2018. È prevista anche una versione VR. Il nome lascia intendere di cosa si tratta.

A "Funghi: camminatore della foresta" è un simulatore di raccolta di funghi. Ciò significa che si raccolgono funghi, li si identifica, li si vende e li si utilizza per preparare pasti, elisir e miscele speciali. Per farlo, si viaggia in cinque aree diverse in Nord America, Asia, Sud America, Europa e Africa. Ogni zona contiene varietà di funghi specifiche e uniche, che sono oltre 100.

Si trovano funghi commestibili e non commestibili, ma anche funghi speciali con proprietà uniche che possono essere utilizzati come ingredienti per la guarigione e la preparazione di miscele con effetti speciali. Durante le passeggiate nella foresta si incontrano altri personaggi che sono anch'essi alla ricerca di funghi. È possibile aiutarli a trovare questi funghi per ottenere ricette e oggetti speciali.

Tuttavia, molti pericoli sono in agguato nelle foreste, per cui è necessario possedere ulteriori abilità per sopravvivere in condizioni difficili. E chi non ama stare da solo nella foresta può uscire con gli amici nella modalità multigiocatore di "Mushrooms: Forest Walker". Il trailer del gameplay fornisce le impressioni del caso.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT