WipEout Omega Collection ora giocabile in VR

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un aggiornamento gratuito per la WipEout Omega Collection su PlayStation 4, che introduce il supporto per PlayStation VR nella collezione di giochi di corse.

Con il nuovo Aggiornamento VR è possibile sperimentare ogni pista e ogni modalità di gioco (online e offline) con PlayStation VR. Nella prospettiva dell'abitacolo, è possibile anche guardarsi intorno liberamente grazie al tracciamento della testa, mentre i giocatori VR ottengono tre veicoli esclusivi e il remix della canzone "Shake It".

"Non riuscirete a smettere di stupirvi quando vi ritroverete in una cabina di pilotaggio e vivrete le vostre piste preferite da una prospettiva del tutto nuova", afferma John McLaughlin, Senior Producer di Sony XDev Europe, che elogia anche l'audio 3D: "Grazie all'audio 3D completo, anche la colonna sonora dei giochi ora offre un'immersione ancora maggiore". Per entrare nell'atmosfera, è possibile guardare il trailer di lancio della VR.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Giocare a calcio in VR

Cherry Pop Games ha annunciato che "VRFC" (acronimo di "Virtual Reality Football Club") uscirà il 27 febbraio 2018 per...
IT