Awake: la serie VR combina sogno e realtà

Lo studio Avvio VR sta attualmente lavorando alla serie VR "Awake", che utilizza la moderna tecnologia di registrazione 3D della Mixed Reality di Microsoft. "Awake" sarà lanciato su HTC Vive, HTC Vive Pro e Windows Mixed Reality nel secondo trimestre del 2018.

In "Sveglia" è incentrata sulla vita di Harry Whitbread, costretto su una sedia a rotelle. La serie mescola passato, presente e futuro. Questo vale anche per i sogni e la realtà. L'uomo riflette sulla sua esistenza e sulle decisioni che lo hanno portato a questo punto, mentre i ricordi della moglie morta da tempo lo tormentano.

Tuttavia, Harry è ossessionato dall'idea di scoprire la verità dietro le sue visioni e i suoi sogni e di svelare i misteri. La più recente tecnologia di registrazione olografica 3D di Microsoft garantisce il trasferimento degli attori reali nella realtà virtuale. Jake McDorman ("Die Hard 4.0", "American Sniper") e Analeigh Tipton ("Warm Bodies", "Two Night Stand") sono tra gli attori scritturati per il progetto. Potete vedere l'aspetto di "Awake" nel nuovo trailer.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT