Vive Focus uscirà in Europa nel 2018

Nel novembre 2017, HTC ha lanciato l'auricolare VR mobile Vive Focus è stato annunciato, ma solo per il mercato cinese. Alla GDC 2018 di San Francisco, il produttore ha annunciato che il Vive Focus sarà rilasciato anche sui mercati internazionali nel 2018, compresa l'Europa.

Vive Focus è stato sviluppato per rivolgersi a un pubblico più ampio del mercato di massa e agli utenti commerciali o alle aziende che desiderano un'esperienza VR pratica e portatile, poiché le cuffie VR non richiedono un PC. Sul lato ufficiale Gli sviluppatori interessati possono già registrarsi per i dev kit.

Caratteristiche di Vive Focus

  • ESPERIENZA PREMIUM ILLIMITATA: mobilità illimitata con VIVE Focus. Nessun PC o sensore esterno limitante.
  • INSIDE-OUT 6DOF-TRACKING: campo visivo di 110 gradi, tracking globale e sensori interni a 9 assi e di prossimità.
  • FUNZIONA CON IL PROCESSORE QUALCOMM SNAPDRAGON 835: alimentazione veloce ed efficiente per un'esperienza mobile eccezionale.
  • DISPLAY AMOLED 3K: il display ad alta risoluzione (2880 x 1600) offre la migliore esperienza VR con una bassa latenza e una nitidezza senza pari.

HTC aggiunge nell'attuale comunicato stampa: "Inoltre, gli sviluppatori che forniscono contenuti per Vive Focus o Vive basato su PC per Viveport in Cina riceveranno una quota di ricavi pari a 100% dalle vendite dei titoli e dall'abbonamento a Viveport in Cina da aprile a settembre 2018. Viveport continua a essere la migliore piattaforma per gli sviluppatori VR e, grazie al modello di rev-share, Vive motiva ulteriormente gli sviluppatori a creare i migliori contenuti VR, indipendentemente dall'hardware."

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT