Per il popolare gioco di pensiero e di indovinelli "Macchine pazze"sviluppato da FAKT Software, è stata annunciata la conversione in VR che sarà disponibile su PC e PlayStation 4.
L'editore EuroVideo Medien si occuperà della distribuzione internazionale (tramite l'etichetta Wild River). Per inciso, l'originale è stato pubblicato nel 2004. "Crazy Machines VR" uscirà quest'anno, ma purtroppo non è stata fornita una data precisa. Ma è possibile vedere un primo trailer.
In "Crazy Machines VR", i familiari rompicapo fisici possono essere sperimentati e risolti per la prima volta nello spazio virtuale. I creatori affermano: "La forte immersione e i controlli intuitivi creano l'intensa sensazione di trovarsi proprio al centro del gioco, di lavorare personalmente sull'apparecchio e di 'prendere la soluzione nelle proprie mani'". Le nuove caratteristiche includono anche un robot brontolone che fornisce suggerimenti per la soluzione. Tutti i puzzle sono stati appositamente sviluppati e ottimizzati per i requisiti della VR, secondo quanto promesso.
Fonte: Comunicato stampa