Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Fino a sei visitatori possono sperimentare contemporaneamente un'attrazione adatta alle famiglie.

I visitatori possono sperimentare un mondo extraterrestre di piante e animali in realtà virtuale, che dura circa 12 minuti. Tuttavia, l'intera procedura, compresa la vestizione e la svestizione e il briefing, richiede 40 minuti. È quindi consigliabile portare con sé un po' di tempo. I visitatori portano sulla schiena uno zaino contenente l'hardware necessario. È incluso anche l'Oculus Rift. I sensori sono attaccati anche alle mani e alle scarpe.

Gli avventurieri si vedono come avatar VR mentre attraversano lo zoo su una piattaforma volante. Sentono il vento contrario e l'odore della foresta o delle grotte. Vengono simulati anche il calore e l'umidità. Alcuni animali possono anche essere toccati e sono disponibili interazioni, in cui è possibile, ad esempio, respingere un predatore lanciandogli contro degli oggetti. La prima prova durerà fino al 2 marzo 2018 e potrà essere visitata sul sito lato ufficiale è possibile trovare ulteriori informazioni.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT