In concomitanza con il CES 2018 di Las Vegas e con l'annuncio di Vive Pro ha annunciato che "Viveport VR" ha subito l'aggiornamento più completo dal suo lancio.
Il miglioramento "Viveport VR" è destinato a ridefinire il modo in cui gli utenti cercano, scoprono e acquistano i contenuti VR. Invece di una visione convenzionale in 2D, il contenuto viene visualizzato in un'anteprima interattiva. "Viveport VR" utilizza le "Anteprime VR", approfondimenti interattivi dei contenuti che offrono al cliente un'anteprima in scala ambiente di un'esperienza e persino la possibilità di interagire con i contenuti prima di acquistarli o abbonarsi.
"Viveport si sta muovendo verso un'esperienza VR first e sta cambiando il modo in cui i consumatori cercano, scoprono e acquistano contenuti VR", ha dichiarato Rikard Steiber, Presidente di Viveport. "Finora non esisteva un'esperienza di shopping e di navigazione che utilizzasse tutte le funzionalità della VR. Viveport VR aumenta l'interazione con i contenuti e offre agli sviluppatori di giochi un'anteprima che sottolinea ulteriormente la qualità dei loro titoli e delle loro esperienze di gioco". Oltre 1.000 titoli sono attualmente disponibili tramite Viveport, di cui 325 in abbonamento.
Fonte: Comunicato stampa