Raccolta di funghi in VR

SimFabric ha in sviluppo un gioco insolito chiamato "Mushrooms: Forest Walker" che uscirà per PC nel 2018. È prevista anche una versione VR. Il nome lascia intendere di cosa si tratta.

A "Funghi: camminatore della foresta" è un simulatore di raccolta di funghi. Ciò significa che si raccolgono funghi, li si identifica, li si vende e li si utilizza per preparare pasti, elisir e miscele speciali. Per farlo, si viaggia in cinque aree diverse in Nord America, Asia, Sud America, Europa e Africa. Ogni zona contiene varietà di funghi specifiche e uniche, che sono oltre 100.

Si trovano funghi commestibili e non commestibili, ma anche funghi speciali con proprietà uniche che possono essere utilizzati come ingredienti per la guarigione e la preparazione di miscele con effetti speciali. Durante le passeggiate nella foresta si incontrano altri personaggi che sono anch'essi alla ricerca di funghi. È possibile aiutarli a trovare questi funghi per ottenere ricette e oggetti speciali.

Tuttavia, molti pericoli sono in agguato nelle foreste, per cui è necessario possedere ulteriori abilità per sopravvivere in condizioni difficili. E chi non ama stare da solo nella foresta può uscire con gli amici nella modalità multigiocatore di "Mushrooms: Forest Walker". Il trailer del gameplay fornisce le impressioni del caso.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Voltron per PlayStation VR

"I fan di Voltron prendano nota! Digital Domain ha annunciato "DreamWorks Voltron VR Chronicles", che uscirà il 26 settembre 2017 per PlayStation...
Per saperne di più

Data per Half-Life: Alyx

Dopo aver parlato in precedenza solo di marzo 2020, Valve ha ora confermato ufficialmente che "Half-Life: Alyx" uscirà...
IT