L'app KFC VR è disponibile gratuitamente

Già nel Agosto 2017 la catena di fast food KFC ha reso disponibile un'applicazione VR per la formazione dei propri dipendenti. Questa esperienza VR è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti tramite l'Oculus Store.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda all'epoca, questo accorcia il processo di apprendimento per la preparazione e significa che il cibo non deve più essere sprecato. Ora potete vederlo con i vostri occhi. Siete rinchiusi in una stanza virtuale e potete uscirne solo se riuscite a completare un processo di cottura in più fasi. Le istruzioni vengono impartite dal Colonnello Sanders digitale. Le cosce di pollo vengono esaminate, lavate, cotte, asciugate e fritte (vedi trailer di lancio).

L'applicazione VR di KFC si chiama "The Hard Way: A KFC Virtual Training Escape Room" e il download gratuito (1,94 GB) è disponibile sul sito web di KFC. Negozio Oculus.

Fonte: VR-Nerds

Lascia un commento
Messaggi correlati
VR-Brille mit Düsen
Per saperne di più

Occhiali VR con ugelli

Come si simulano le forze centrifughe nella realtà virtuale? Un gruppo di ricercatori vuole sviluppare un sistema relativamente semplice ed efficace...
IT