Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Soulpix hanno annunciato il gioco Settimana dei giochi di Parigi 2017 ha annunciato l'avventura fantascientifica "Eden Tomorrow" per PlayStation VR. Promette un viaggio fantastico in un mondo sconosciuto.
Il protagonista del gioco si trova su un mondo alieno, ma soffre anche di perdita di memoria. È assistito da un drone. "Si tratta di un nuovo gioco VR di fantascienza incentrato sulla storia, con un gameplay facile da capire ma impegnativo, in cui il giocatore deve dimostrare la propria abilità nel tempismo e nel risolvere i misteri", afferma Frank Sennholz, CEO di Soulpix.
In "Eden Tomorrow", incontrerete creature terrificanti, enigmi criptici, luoghi deserti e una domanda importante: cosa è successo veramente qui? Nel corso del gioco, tuttavia, troverete sempre più indizi per rispondere a questa domanda. Anche il drone giocherà un ruolo importante in questo senso.
"Il nostro studio vuole creare un'avventura cinematografica che offra momenti indimenticabili, creature ed eventi bizzarri e livelli con sfide uniche. Tutto gioca insieme per attirare il giocatore sempre più in profondità in Eden Tomorrow, un mistero di cui bisogna svelare i segreti se si vuole sopravvivere". in conclusione si legge.
Fonte: Blog ufficiale PlayStation